Disclaimer

Si precisa che il presente documento e gli eventi narrati sono frutto unicamente della fantasia dell’autore e sono stati creati esclusivamente per animare il gioco all’interno del gruppo Discord.

Eventuali riferimenti a fatti, persone o cose realmente accadute o esistenti sono puramente casuali, involontari e non perseguibili.

L’autore desidera comunque scusarsi preventivamente con chiunque possa sentirsi offeso dai concetti, dal linguaggio o dai ragionamenti espressi nei documenti o immagini, qualora essi possano urtare l’intelligenza, il pudore, la fantasia, le diversità o le idee politiche, religiose e sociali del lettore.

Tali temi e ragionamenti sono espressi nel pieno rispetto dell’articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana, che sancisce la libertà di opinione e di espressione.

Nomi, marchi o personaggi reali o di fantasia eventualmente citati nel documento che non sono di creazione dell’autore (o degli autori) sono di dominio pubblico o, qualora siano soggetti a copyright, appartengono ai rispettivi autori, creatori, inventori ed editori.

La copia e la distribuzione dei documenti presenti all’interno di questo sito, sono consentite esclusivamente all’interno del gruppo Discord “Sesto Stormo Virtuale” e unicamente a scopo ludico per animare le attività del gruppo nel contesto del videogioco Digital Combat Simulator.

Torna in alto